SmartSystem

La nuova collezione di armadi SmartSystem permette una scelta ampia e diversificata di prodotti attuali e funzionali pensati per arredare ogni ambiente della casa con una straordinaria freschezza.

SmartSystem dà forma ad un lifestyle unico. Materiali, forme e colori per creare uno stile sempre attuale e soprattutto 100% Made in Italy

Gli Armadi SmartSystem

Tutti
Flexy

La qualità è nei dettagli

L'importanza che Radice Mobili attribuisce ai dettagli non è solo una questione estetica. Sono soprattutto le modalità costruttive a regola d’arte che impreziosiscono maggiormente questa nuova collezione, rendendo gli armadi ancor più armoniosi e duraturi. Dettagli non sempre visibili ma determinanti.

Lama di luce led Incassata all’interno del fianco, illumina l’intero vano.

Cassettiera sospesa Liberamente spostabile poiché il sistema di aggancio sfrutta la foratura già presente sui fianchi per il fissaggio dei ripiani.

Sistema di aggancio cassettiera Mediante l’utilizzo di una ferramenta brevettata la cassettiera viene agganciata senza creare nuovi fori e quindi senza intaccare il fianco. Guide ad estrazione semplice con ammortizzatore di chiusura.

Asta appendiabiti Fissata al ripiano con un innovativo sistema brevettato che non lascia fori a vista nella parte superiore.

Zoccolo Si applica con un pratico sistema di aggancio/sgancio.

Giunto per assemblaggio Regola anche l’altezza del piedino; le operazioni si compiono attraverso un unico foro con un’unica chiave a brugola. Le guarnizioni installate su basi e coperchi attutiscono la chiusura delle ante ed evitano il passaggio della polvere all'interno del vano. La loro speciale composizione in gomma morbida ne evita il deterioramento con il passare degli anni.